Guardiamo in faccia la realtà: ad oggi c’è troppa poca consapevolezza rispetto al tema della gestione del tempo e troppo spesso giovani professionisti si trovano a sacrificare gran parte del loro tempo perché gli viene richiesto dal datore di lavoro o perché prigionieri di regole invisibili.
Ho impiegato anni interi per imparare a gestire meglio il mio tempo e ho sperimentato decine e decine di tecniche, attraverso una vera e propria experiment board.
Si, le ho tracciate una per una, al fine di selezionarne una manciata: solo quelle che hanno funzionato.
Ho letto libri su libri a tema produttività, gestione di team, crescita personale e business.
Infine ho deciso di riorganizzare tutte queste informazioni per renderle disponibili a chi ne può avere bisogno, e sono sicuro che siano moltissime persone.
Ho creato un Webinar, chiamato Productivity Masters, dove racconto dei 4 pilastri del sistema che ho utilizzato per me stesso – l’ho chiamato POMA (ovvero un antidoto naturale al soma, la droga di “Brave New World” (se hai letto il libro o visto la serie TV, sai di cosa sto parlando) utilizzata dagli abitanti della Londra futuristica per sentirsi bene).
È strutturato su 4 pilastri:
– Mentalità
– Procrastinazione
– Organizzazione
– Processo
Se sei pronto/a a migliorare drasticamente il modo in cui gestisci le tue giornata e letteralmente imparare a guadagnare tempo invece che perderlo?
Allora ti consiglio di dare un’occhiata al webinar, cliccando il bottone qui sotto.